FAQ
-
Come gestisco la mia sottoscrizione e i miei dati?
Puoi gestire le tue sottoscrizioni dalla pagina profilo a questo link.
-
Come faccio a non visualizzare la pubblicità?
Come utente Plus hai diritto a non visualizzare la pubblicità tabellare sul nostro sito. Per navigare senza la pubblicità basta effettuare il login a Plus sul browser utilizzato. Nel caso continuassi a vedere la pubblicità, prova a svuotare i cookie o a sloggarti ed effettuare nuovamente il login. Altrimenti, contattaci: interverremo quanto prima!
-
Perché non vedo nella dashboard gli articoli che ho letto su Google AMP?
I servizi Plus di BadTaste.it funzionano tramite i browser tradizionali (sia su desktop che su mobile) e dall’app di Facebook.
Il sevizio AMP di Google, invece, non permette di effettuare il login.
-
Come funzionano i preferiti e gli articoli salvati per la lettura successiva?
In ogni articolo troverai i bottoni “Leggi dopo” e “Aggiungi ai preferiti”. Facendo clic, aggiungerai l’articolo nelle rispettive sezioni della tua dashboard.
L’articolo inserito nei preferiti resterà tale fino a che non lo rimuoverai dalla lista, quello inserito in “Leggi dopo” verrà tolto dalla lista degli articoli da leggere quando lo visualizzerai di nuovo.
-
Posso chiedere un rimborso?
In alcuni casi, possiamo effettuare un rimborso: scrivici una email a premium AT bebad.it e cercheremo di trovare insieme una soluzione.
-
Posso chiedere la fattura?
Si, scrivici una email a premium AT bebad.it con i dettagli di fatturazione.
-
Come annullo la mia sottoscrizione?
Puoi gestire le tue sottoscrizioni dalla pagina profilo a questo link.