FAQ

Trova una risposta nelle FAQ oppure contattaci cliccando l'icona in basso a destra o complilando il nostro form di supporto.
  • Come gestisco il mio abbonamento e i miei dati?
  • Come funzionano i preferiti e gli articoli salvati per la lettura successiva?

    In ogni articolo troverai i tasti “Leggi dopo” e “Aggiungi ai preferiti”. Cliccandoli aggiungerai i contenuti nelle rispettive sezioni della tua dashboard.

  • Come faccio a non visualizzare la pubblicità?

    Per navigare senza la pubblicità basta effettuare il login a BadTaste+. Nel caso continuassi a vedere la pubblicità, prova a svuotare i cookie o a fare logout e nuovamente login.

    Continui ad avere problemi? Contattaci e troveremo una soluzione insieme.

  • Posso chiedere un rimborso?

    Per richiedere un rimborso completa il form che trovi nella pagina Contatti, indicando come tipo di richiesta “Rimborsi”.

  • Posso chiedere la fattura?

    Certo, per richiedere la fattura completa il form che trovi nella pagina Contatti, indicando come tipo di richiesta “Richiesta di fatturazione”.

  • Come annullo il mio abbonamento?

    Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. Potrai annullarlo in qualsiasi momento accedendo all’area “abbonamenti” e cliccando su annulla. Ti ricordiamo che anche annullando il piano, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino alla data di scadenza.

  • Come regalare un abbonamento?

    Regalare un abbonamento a BadTaste+ è semplicissimo. Non devi fare altro che visitare questa pagina e inserire la mail della persona a cui vuoi fare il regalo.

    Regalando BadTaste+ il destinatario riceverà un’email con indicato il tuo nome e le indicazioni per effettuare l’accesso al suo account BadTaste+.

    L’abbonamento si rinnoverà automaticamente, qualora voglia annullarlo potrai farlo dall’area di gestione dei tuoi abbonamenti che trovi nel tuo account. Chi lo riceverà in regalo godrà soltanto dei benefici e, nel caso, potrà decidere di annullare il rinnovo automatico.

  • Posso accedere a BadTaste+ se sono abbonato al canale Twitch @badtasteitalia?

    Assolutamente sì. Puoi utilizzare il tuo abbonamento al nostro canale Twitch semplicemente effettuando il login con il tasto “Accedi con Twitch” che trovi in questa pagina. Una volta effettuato l’accesso, se sei abbonato al nostro canale Twitch, avrai automaticamente tutte le funzioni di BadTaste+ attive.

    Se invece hai già un account su BadTaste+, non devi fare alto che effettuare il logout e cliccare sul tasto “Accedi con Twitch”. A quel punto ti verrà chiesto se vuoi associare il tuo account Twitch a un account BadTaste+ esistente: una volta inseriti la tua email e la tua password di BadTaste+ il gioco è fatto!

  • Ho effettuato l'accesso con Twitch ma non riesco a utilizzare le funzioni di BadTaste+, che faccio?

    Se hai effettuato l’accesso con Twitch o hai collegato il tuo account Twitch al tuo account BadTaste+ e non riesci ad utilizzare le funzioni di BadTaste+ ( visualizzare tutti i contenuti, commentare o navigare senza pubblicità) prova a fare il logout e ad accedere nuovamente col tasto “Accedi con Twitch”.

    Ti ricordiamo che per usufruire delle funzioni di BadTaste+ accedendo con Twitch devi avere un abbonamento in corso di validità sul nostro canale @badtasteitalia.

    Se continui ad avere problemi, contattaci pure cliccando qui o scrivendoci attraverso la chat che trovi in basso a destra.

  • Posso modificare le preferenze delle newsletter che ricevo?

    Certo, per disattivare o attivare determinate newsletter che riceverai sulla tua mail non devi fare altro che accedere al tuo account BadTaste+ e cliccare su “Preferenze email”. Da lì potrai gestire le comunicazioni che riceverai sulla tua email.